icona telefono

0773 403 626

ALLERGIE STAGIONALI

Le allergie stagionali sono molto diffuse soprattutto in specifici periodi dell’anno, in particolar modo in primavera, estate o autunno, a seconda di quale sia il fattore scatenante dell’allergia. I sintomi interessano essenzialmente le mucose che ricoprono il naso o le mucose degli occhi, scatenando diverse patologie come per esempio la rinite allergica e la congiuntivite allergica.

PRENOTA VISITA

COME SI CURANO LE ALLERGIE STAGIONALI

Diversi fastidi possono arrivare con le allergie stagionali, come: il prurito al naso, al palato, al retrofaringe e agli occhi; il gocciolamento nasale e a volte ostruzione nasale; frequenti starnuti a causa dell’ostruzione dei seni paranasali; gli occhi possono lacrimare e prudere; arrossamento e gonfiore degli occhi. Altri sintomi possono essere tosse e respiro sibilante (in particolare per chi soffre di asma) e talvolta disturbi del sonno.

Sul nostro pianeta niente uccide batteri e virus meglio dell’ozono. La sua capacità di ossidazione è in grado di distruggere i batteri attaccando la struttura molecolare delle loro membrane protettive e modificandone gli enzimi interni. Nessun batterio o virus può resistere a una corretta dose di ozono, somministrata nei tempi giusti. Inoltre, regolarizza il sistema immunitario, intervenendo contro le immunodeficienze e contro le risposte in eccesso come nel caso delle allergie. Le iniezioni di ozonoterapia possono essere : sottocutanee, intramuscolari e intrarticolari. La miscela di ossigeno-ozono viene iniettata in varie quantità, in diversi modi e in diverse zone del corpo, in base alla patologia da curare.

COSTO DELLA VISITA: €100

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA MEDICA?




    Consento il trattamento dei dati personali
    vedi l'informativa sulla privacy

    © 2021 – Tutti diritti riservati